I nostri servizi

La ditta TECNOGAS S.A.S. fornisce i seguenti servizi per la Vostra caldaia Beretta.

  • Prima Accensione con rilascio della garanzia convenzionale Beretta
  • Manutenzione annuale
  • Verifica di combustione
  • Autocertificazione provinciale e contributo regionale
  • Targatura impianto
  • Inserimento avvenuta manutenzione nel CURIT (Catasto Unico Regionale Impianti Termici)
  • Interventi di riparazione

Piani di manutenzione

Piano di manutenzione COMFORT: della durata di 2 o 4 anni prevede l’intervento di manutenzione annuale, prova di combustione biennale e 2 interventi gratuiti all’anno in caso di guasto.

Piano di manutenzione START: della durata di 2 o 4 anni prevede l’intervento di manutenzione annuale, prova di combustione biennale.

Piano di manutenzione KASKO L: estende le condizioni della garanzia convenzionale di ulteriori 3 anni così da ottenere una durata complessiva di 5 anni. Questo contratto consente al cliente di usufruire degli stessi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione di pezzi di ricambio, la manodopera e i diritti di chiamata e uscita gratuiti.

Piano di manutenzione KASKO XL: estende le condizioni della garanzia convenzionale di ulteriori 8 anni così da ottenere una durata complessiva di 10 anni. Questo contratto consente al cliente di usufruire degli stessi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione di pezzi di ricambio, la manodopera e i diritti di chiamata e uscita gratuiti.

Piano di manutenzione OLTRE: il servizio è in tre versioni, Oltre2 e Oltre3 e Oltre5 ed è rivolto a chi ha già precedentemente usufruito del servizio Kasko L. Permette di godere di altri 2, 3 o 5 anni degli stessi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione di pezzi di ricambio, la manodopera e i diritti di chiamata e uscita gratuiti. (Il contratto Oltre2 è attivabile alla scadenza del contratto Oltre3 solo su alcuni tipi di caldaie).

Piano di manutenzione EXTRA: è un servizio rivolto a tutti coloro che non hanno esteso la garanzia con uno dei piani Kasko o Oltre ed è attivabile esclusivamente entro 11 anni dalla data di installazione della caldaia e dopo che il centro assistenza autorizzato ha verificato le perfette condizioni della caldaia. L’attivazione è possibile solo dietro il pagamento di una tantum (al listino in vigore) a caldaie Beretta